News dalla Sede

Lunedì 23 Luglio 2001

Comunicato stampa nr. 6 del 20 Luglio ’01

Giove Pluvio l'ha fatta da padrone l'altra sera a Calcio Estate '01, il mercatino dei dilettanti organizzato da Mr. Football di Luppi Paolo presso il Ristorante L'Accento di Ponte Motta.
Camposanto sta cedendo Breviglieri e Morgan Benatti al Massa in cambio di Luppi.
Mirandolese in partenza Lazzari verso la Giacomense o l'Ostellato.
Medolla su Carafoli e Bosi della Novese.
Possidiese ha avuto richieste anche dal Campogalliano per Scianna.
Visport inatteso dietrofront su tutti gli acquisti annunciati: Pallanti Boca , Tacconi Jesi, Francini del Versilia, Comastri della Pianorese Gavina del Crespellano.
Colombaro ha definito per Orsini del Maranello.

Nuovo appuntamento Giovedì 27 Luglio sempre alle ore 21.00 presso il Ristorante L'Accento di Ponte Motta.


Martedì 17 Luglio 2001

Comunicato stampa nr. 5 del 12 Luglio ’01

Continua con grande successo Calcio Estate '01 il mercatino dei dilettanti organizzato dalla Mr. Football di Luppi Paolo presso il Ristorante L' Accento di Ponte Motta Cavezzo. Erano 20 le società presenti, provenienti anche delle provincie limitrofe.
Il Finale ha definito per Salvato del Fiorano ed all'ultimo chilometro per la lunga trattativa con la Novese per Elardino.
Il San Felice ha ceduto Venturato e Contini al Fabbrico, ha sondato il terreno per Guicciardi della Possidiese, è sfumato Roveri che si è accasato all'Ostiglia.
La Novese sta organizzando la nuova stagione con il nuovo allenatore Menozzi.
Ha ricevuto richieste per Troni dal Fabbrico, Carafoli dal Monteveglio e Bosi dalla Persicetana.
La Mirandolese ha richiesto Soave del Pordenone ma la richiesta del giocatore è stata da Professionista.
Il Carpi ha richiesto Jarin Barbieri alla Pico.
Il Camposanto ha confermato Mestola e Modena che in un primo momento sembravano essere sul mercato.
Il Medolla sulle tracce di Ingardi del Casaleone. Civolani richiestissimo dal Boca di Mantova.
Il San Prospero sempre interessato a Taurasi della Pico.

Nuovo appuntamento per Giovedì 18 Luglio alle ore 21.30.

 

Lunedì 09 Luglio 2001

Comunicato stampa nr. 4 del 05 Luglio ’01

Grande successo di presenze l'altra sera a Calcio Estate '01 il mercatino dei dilettanti organizzato da Mr. Football presso il Ristorante L'Accento di Ponte Motta di Cavezzo. Ben 18 le società presenti provenienti anche dalle provincie limitrofe. Erano presenti tra le altre Riese, Fabbrico, Felsinea San Lazzaro e Crevalcore.
Semeraro ancora a metà strada tra Concordia e Mirandola. Tintorri alla Pico sempre in pressing per Balconati sempre del Maranello.
Domani mattina definerà per Morandini (a) 14 gol in Eccellenza a Nogara e Palmieri (c) sempre del Nogara può interessare anche Viani sempre del Nogara laterale sinistro. Caleffi , Mascherini, Roveri interessano al San Felice, ma la Quarantolese ha il diritto di prelazione. Dainese, Rolfini alla Persicatana. Bottura richiesto dal Castelfranco. Dallari forte pressing da parte di Bibbiano Kennedy e Maranello ma il Finale non lo vuole cedere. La Possidiese ha ufficializzato Venturi dal San Felice via Mirandolese. E' saltata la trattativa per Trevisani sempre con la Mirandolese. Scianna sempre più vicino al Fossa. Ferri rimane a Rolo. Il San Felice dopo Leopardi si è assicurata Oliani della Massese. Definito il trasferimento di Cavriani dal Medolla alla Riese. L'ex ds del Medolla Bordini si è accasato alla Virtus Camposanto. Parmeggiani dell'Invicta si è dimesso dal consiglio e dalla carica per incomprensioni con il dirigente Anceschi. Svincolati: Papalato Niki portiere quest'anno al Gamma 2.

L'appuntamento è rinnovato per Giovedì 12 Luglio alle ore 21.30.

 

Martedì 03 Luglio 2001

Comunicato stampa nr. 3 del 29 Giugno ’01

Trattative a lume di candela Giovedì sera al Ristorante L’Accento di Ponte Motta di Cavezzo per il tradizionale mercatino Calcio Estate organizzato da Mr. Football. Un violento nubifragio che si è abbattuto su Cavezzo ha infatti causato un black out durato un paio d’ore. In aumento le presenze di: dirigenti , allenatori e calciatori. Sempre molto attivo il ds della Pico Pedrazzi che ha prima sondato il terreno per Balconati del Maranello e poi ha prelevato Malin (82) e Greco (84) dalla Poggese e Fontana (83) dal Boca di Mantova. Alla società di Concordia sono stati richiesti Baraldi, Bambozzi e Papotti (classe 84) da Fiorenzuola e Poggese. Salgado del Crevalcore è sempre più vicino alla Mirandolese, anche se la Pico, grazie alla contropartita tecnica costituita da Guandalini e Gandolfi, rimane ancora in gioco. Sfumano invece Beltrame e Celella diretti a Bagnolo. Il Fossa ha richiesto il centrocampista Scardua alla Possidiese. Alla Quarantolese dal Fossa arriva il sempre verde Samain. Il Finale dovrebbe aver riscattato Tintorri dal Maranello ed è sempre sulle tracce di Elardino della Novese. Malavolta della Solierese ha manifestato il desiderio di raggiungere i fratelli Rossetti (non quelli delle scarpe) alla Kennedy. Interessamento del Camposanto per Zanotti, Solierese. Giovedì prossimo, con le liste in mano, saranno trasferimenti veri. Nuovo appuntamento per Giovedì 05 Luglio 2001.

 

Mercoledì 27 Giugno 2001

Sbloccata nella riunione di Martedi sera 26 Giugno la crisi societaria dell' A.C. MEDOLLA.
La società, compreso il titolo di Promozione, rimarranno a Medolla; a condurla saranno i responsabili del settore giovanile, Casari Anselmo e Oddolini Alberto. Nella riunione di ieri sera, di fronte alla richiesta fatta dal presidente al gruppo del settore giovanile di rimanere noi o loro a condurre la società a Medolla, vi è stato un secco no di quest'ultimi e tutto il gruppo dirigenziale della prima squadra ha convenuto per il bene della società di procedere con le dimissioni in blocco e fuoriuscita dalla società con decorrenza immediata. In questo modo i dirigenti rimasti rifaranno un nuovo consiglio con una assemblea pubblica e proseguiranno con l'attività sin qui svolta. I dimissionari sono: Presidente Giuseppe Gavioli, DG Cavicchioli Franco, DS Bordini Lorenzo e i consiglieri, Calzolari Delfo, Golinelli Nivio, Prandini Umberto, Tassinari Mario, Tassinari Virgilio e Maso Giuseppe. Ringraziamo tutti i giocatori e mister Sacchi per i successi ottenuti in questi anni, nonchè gli inserzionisti e gli sponsor che, con il loro contributo, ci hanno permesso di concretizzare tutti i nostri obiettivi che ci eravamo prefissati.

DG F. CAVICCHIOLI

 

Lunedì 25 Giugno 2001

Comunicato Stampa nr. 02 del 22 giugno ’01.

Seconda serata di Calcio Estate 2001 (IV Edizione) il mercatino dei dilettanti organizzato da Luppi Paolo di Mr. Football al Ristorante L’Accento di Ponte Motta di Cavezzo.
Il Camposanto dopo aver rilevato dalla Mirandolese Pollastri sta per concludere con la Novese per Bosi. La Possidiese ha finalmente annunciato il nome del nuovo allenatore è Nando Sacchi. Lo scorso anno sulla panchina dell’Aurora Calcio Medolla.
La Novese con alla testa il presidente Stechezzini sta valutando la richiesta del Finale per Elardino.
La Pico Concordia si è inserita nella trattativa per Salgado del Crevalcore.
Il ds Caleffi del Finale vorrebbe ingaggiare Castelfidardo portiere del Medolla.
Gli autentici uomini da sogno del mercato sono: Beltrame (Maranello), Celella (Visport) e Salgado (Crevalcore) contesi da Kennedy, Mirandolese e AP Concordia. Nessuno dei tre però si è già accasato. Marco Marchetti ex allenatore della Novese si è accasato al Boca Junior prima categoria mantovana.
A San Felice il nuovo direttore sportivo è Lino Pivetti, ex allenatore della stessa formazione.
Il Medolla sta valutando le possibili fusioni con San Felice o San Prospero.
Il San Prospero si è interessato per Razzaboni della Kennedy.
Giovedì prossimo con le liste in mano saranno trasferimenti veri e non solo promesse, compromessi e parole date.
L’appuntamento è rinnovato per giovedì prossimo 28 Giugno.

 

Lunedì 18 Giugno 2001

Comunicato stampa nr. 01 del 15 giugno ’01.

Ha preso il via Calcio Estate 2001 la quarta edizione del mercatino dei dilettanti organizzato da www.mrfootball.it di Luppi Paolo.
Le ragazze immagine Pamela e Patrizia hanno dato il loro benvenuto a dirigenti, allenatori e calciatori nella nuova cornice del Ristorante L’Accento di Ponte Motta di Cavezzo. Erano presenti tra gli altri il direttore sportivo del Felsina S. Lazzaro Sabatini, il nuovo Re del mercato Giovanni Levati del Camposanto, gli interi staff dirigenziali di: Medolla, Castelnuovo, Possidiese, Massese e Novese.
La dirigenza dell’ AC Medolla non ha ancora annunciato quali saranno i programmi futuri dopo le mancate fusioni con Cavezzo e San Felice. Giocatori e dirigenti del sodalizio biancoverde si incontreranno, per la tradizionale cena di fine stagione, tra una settimana. Intanto a Medolla sta per nascere una nuova squadra che militerà in Terza categoria. Responsabile del nuovo sodalizio sarà Paolo Ferrari già dirigente dell’AC Medolla.
La Possidiese non ha ancora scelto il successore di Calliari. In ballottaggio rimangono sempre Sacchi e Perrotta.
Sempre molto attivo il Camposanto con Re Giovanni Levati. Il Team di Camposanto è interessato a due elementi della Novese: i nomi per il momento sono top secret, di sicuro c’e’ ancora molta distanza tra domanda e offerta.
La Novese è sempre alla ricerca di un direttore sportivo e di un allenatore, per ora solo chiacchere con Menozzi e Iori. Luca Stabellini designato dall’assemblea popolare di San Felice ha rifiutato la proposta di diventare presidente della squadra giallorossa per impegni di lavoro. Franciosi ex presidente del San Felice ha pronunciato parole di elogio per l’ex direttore generale dell’ AP Concordia Dimes Righi. L’appuntamento e l’invito è rinnovato per Giovedì prossimo 21 Giugno.

 

Giovedì 10 Maggio 2001

Presso l'estivo del Ristorante L'Accento di Ponte Motta, Cavezzo (MO), la Mr Football di Luppi Paolo con sede a San Prospero (MO) organizza la IV Edizione del Calcio Estate a partire da Giovedì 14 Giugno alle ore 21.00. Dirigenti ed addetti ai lavori delle squadre di calcio dilettantistiche potranno incontrarsi per discutere dei problemi e dei programmi della prossima stagione sportiva.
Le serate saranno le seguenti:

GIOVEDI' 14 GIUGNO ORE 21,00 - INAUGURAZIONE
GIOVEDI' 21 GIUGNO ORE 21,00
GIOVEDI' 28 GIUGNO ORE 21,00
GIOVEDI' 05 LUGLIO ORE 21,00
GIOVEDI' 12 LUGLIO ORE 21,00
GIOVEDI' 19 LUGLIO ORE 21,00
GIOVEDI' 26 LUGLIO ORE 21,00
GIOVEDI' 02 AGOSTO ORE 21,00 - SERATA CONCLUSIVA

Il Ristorante L'Accento ha riservato per le occasioni quattro menu' a scelta fra i seguenti:

1^ Menu' Pizza Lit. 20.000:
Pizza a scelta + Bevanda + Caffè Lit. 20.000

2^ Menu' Pesce Lit. 40.000:
Primo a base di pesce + Secondo a base di pesce + Contorno + Acqua + Vino + Caffè

3^ Menu' Tradizionale Lit. 25.000:
Primo + Secondo + Contorno + Acqua + Vino + Caffè


4^ Menu' Gnocco e Tigelle Lit. 30.000:
Gnocco e Tigelle + Affettato + Salse + Formaggio + Pinzimonio + Acqua + Vino + Caffè

Extra:
Dessert Lit. 5.000
Liquori Lit. 4.000
Vini e Piatti particolari, alla carta


Mercoledì 18 aprile 2001

Si comunica l'ufficialità dell'anticipo della tredicesima giornata di ritorno Campionato Promozione A.C. Medolla contro Fabbrico Calcio per Sabato 21 Aprile 2001 ore 16.00 sul campo comunale di Medolla.

 

Martedì 13 febbraio 2001
Dopo le pesanti accuse rivolteci da alcuni dirigenti della Mortizzuolese, la Società A.C. Medolla sottolinea la propria estraneità in merito alla decisione presa dall'arbitro Domenica scorsa, sospendendo la partita. Ci sembrerebbe superfluo doverlo pubblicare, in quanto dirigenti navigati rappresentanti di una tanto blasonata Società dovrebbero accettare di buon grado queste decisioni, astenendosi dall'aggiungere commenti impropri.
Sappiamo tutti infatti che le decisioni sono il parere insindacabile, e non influenzabile da alcuna delle parti in causa, dell'arbitro, come prevede il regolamento.
Usare termini come PAGLIACCIATA è offensivo in modo diretto nei confronti della terna arbitrale che a nostro parere ha solamente preso atto di una situazione di inagibilità, e l'allusione ai problemi di formazione della nostra società per la quale era più favorevole rimandare l'incontro, non solo ci offende, ma ci indigna.
Invitiamo pertanto il Sig. Ardizzoni a ritirare le sue accuse (non tanto velate) di corruzione, chiedendoci pubblicamente scusa, ricordando all'interessato che le sue parole lesive alla nostra immagine, nonchè a quella arbitrale, possono essere motivo di denuncia.
Infine, sottolineiamo l'amarezza da parte nostra nel dover presentare alle squadre ospiti un campo che, rispetto ai lavori eseguiti con un costo di oltre 160.000.000, dovrebbe essere in uno stato di perfetta agibilità, e solo a titolo informativo precisiamo che il mantenimento del manto erboso è affidato in esclusiva alla ditta aggiudicatrice dell'appalto del rifacimento dello stesso, assegnato con asta pubblica due anni or sono..



Mercoledi 20 dicembre 2000
Nella serata di Martedì 19 dicembre 2000 si è avuto un incontro con l'Amministrazione Pubblica sui problemi relativi all'assegnazione diretta delle convenzioni "CAMPI DI CALCIO". Durante l'acceso dibattito, sono stati messi in luce alcuni passaggi riportati nel nostro articolo del 6 dicembre 2000, che non sono risultati graditi, e quindi ci scusiamo per aver suscitato una reazione tanto negativa.
Motivo di maggiore discussione è stato l'utilizzo di termini impropri, quali "falso", con il quale, in realtà, non si intendeva affibiare l'onta del bugiardo a nessuno: il nostro è stato soltanto uno sfogo, ma ci rendiamo conto che abbiamo indubbiamente calcato la mano utilizzando detto termine e ce ne scusiamo pubblicamente.
Altro mea culpa per aver detto che sono stati richiestii diversi incontri con l'amminsitrazione pubblica, sempre negati, mentre alcune convocazioni ci sono state rivolte, ma noi non abbiamo partecipato agli incontri per nostra omissione.
Precisiamo che in quest'ultimo mese diversi sono stati gli incontri, ai quali siamo sempre stati presenti, non ottenendo in ogni caso, alcun risultato significativo.

Ci scusiamo ulteriormente, infine, se altri termini sono stati considerati inopportuni e/o offensivi, che qui non sono stati citati.
Speriamo in ogni caso che venga colto il senso della nostra testimonianza più per il contenuto che per la forma.
Approfittiamo dell'occasione per augurare a tutti i componenti della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale un felice Natale e un prospero anno nuovo.

Mercoledi 6 dicembre 2000 - ore 18.30 CONSIGLIO COMUNALE

O.d.G. : Approvazione Convenzioni.

Breve ma doverosa premessa prima di commentare la seduta.

Le convenzioni esistenti per la gestione degli impianti sportivi sono scadute come data naturale il 31 Agosto 2000 e sono state prorogate sino al 31/12/00, ma si evidenzia che tecnicamente è possibile effettuare due proroghe.
Dopo l'ultima proroga è stata costituita una commissione che doveva relazionare ed esporre il proprio parere sui contenuti delle convenzioni ed eventuali migliorie o cambiamenti.
Le convenzioni sono due: una per la gestione dei campi e una per la palestra.

Puntualizzato l'iter, possiamo ora meglio commentare la seduta consigliare dove sono state approvate entrambe le convenzioni.

Alla seduta erano presenti, logicamente senza poteri d'intervento, ma solo d'ascolto, alcuni componenti delle società A.C. MEDOLLA e LA TORRE.

Fin dagli inizi di questa legislatura, in diverse occasioni, sono stati richiesti all'amministrazione comunale, incontri per informare, illustrare e discutere la nostra attività sportiva, per i quali non si è mai avuto riscontro ufficiale. Le cose che andremo a descrivere ci permetteranno di sottolineare e precisare quindi alcuni aspetti, dimostrando quanto l'amministrazione pubblica denoti una evidente mancanza di conoscenza dei fatti (e forse anche dei contenuti) del mondo sportivo dilettantistico che è basato sul volontariato, il tempo libero e il sostegno finanziario privato, ricavato sia da spazi pubblicitari, sia da contributi personali dei vari componenti della società.

La modifica della concessione diretta dei campi da gioco che scriviamo integralmente ha delle inesattezze che sono grossolane e false.

Art. 6 Obblighi del concessionario.
L'amministrazione Comunale ritiene requisito fondamentale per la futura assegnazione diretta, la configurazione unitaria della Società Concessionaria A. C. MEDOLLA , intendendo per configurazione unitaria, un'unica struttura, sia amministrativa che organizzativa dei diversi settori presenti nel gioco calcio locale e più precisamente: settore giovanile, 1° squadra e Amatori. Nel caso non si realizzi una realtà associativa unitaria, l'amministrazione Comunale non si avvarrà della facoltà del rinnovo, ma assegnerà gli impianti sportivi di calcio e di proprietà comunale, non più con l'assegnazione diretta, ma mediante asta pubblica, aperta a tutte le realtà associative sportive locali.

Le inesattezze sono evidenti e si precisa che la società A.C. MEDOLLA ha sempre avuto soltanto un'unica partita IVA e di conseguenza una sola contabilità (da oltre 20 anni) e ci meravigliamo anche del fatto che lo stesso ASSESSORE.ALLO SPORT, che ha ricoperto fino a un'anno fa le vesti di consigliere al nostro interno e quindi a conoscenza dei fatti, non abbia correttamente informato tutto il consiglio e lo stesso Sig. SINDACO.
Altra imprecisione, che forse anche in questo caso ha voluto dipingere un quadro che portasse discredito sui valori e i contenuti dei nostri programmi, è il fatto di volere una configurazione unitaria organizzativa, quando tutto questo esiste da oltre 20 anni perchè la nostra società è regolarmente iscritta alla F.I.G.C. L.N.D. con un'unica matricola (Nr. 68499).

Il fatto che nel nostro organico si siano creati in questi ultimi tre anni due gruppi di lavoro non deve assolutamente essere giudicato o criticato dagli amministratori pubblici come una separazione, bensì deve intendersi come una suddivisione dei compiti e a testimonianza di ciò è la dimostrazione che nello stesso periodo si sono ottenuti risultati mai raggiunti in tutta la storia calcistica Medollese con due promozioni sul campo, dalla Seconda categoria alla Promozione, ed con un settore giovanile che, nonostante il calo delle nascite, è stato in grado di portare avanti tutte le categorie possibili, dalla scuola di calcio alla Juniores, con oltre 200 tesserati. Al fine di poter completare gli organici per disputare i vari campionati provinciali e regionali, si è dovuto attingere ragazzi dai comuni limitrofi essendo insufficiente il numero dei ragazzi del nostro comune, con notevoli costi di trasporto.

In questi tre anni con i due gruppi di lavoro si è infatti incrementato il tasso di professionalità degli istruttori (ricordiamo che la ns. società è "Riconosciuta e Gemellata con il PARMA CALCIO", a testimonianza della professionalità che si è voluta imporre l' A.C. MEDOLLA).

La nostra società inoltre è autorizzata a svolgere attività didattiche e sportive per indirizzare i ragazzi verso le discipline più idonee, nella cornice del protocollo di intesa del Ministero della Pubblica Istruzione - CONI, che prevede iniziative in collaborazione con scuola ed extrascuola, in materia di attività sportive.


Si precisa inoltre che la nostra società, per far fronte alla notevole crescita dell'attività sportiva di questi anni, compreso le squadre amatoriali locali, ha dovuto accollarsi totalmente le spese di affitto di un terreno adiacente al centro sportivo, allestendo due campi di calcio per l'allenamento con impianto d'illuminazione notturna.

I costi da noi sostenuti non sono mai stati riconosciuti dall'amministrazione, ma l'aspetto più grave è che non siano neppure mai state chieste le motivazioni di tale scelta, a testimonianza della profonda mancanza di conoscenza dei problemi esistenti a livello societario locale.

Sull'imposizione di voler unire tutte le realtà locali in un unico organismo non c'è nessuna obiezione da parte nostra anche se gli interessi con le società amatoriali sono sicuramente discutibili, poichè, non più di tre stagioni or sono, un numero considerevole di componenti di tutte le squadre esistenti nella nostra comunità facevano già parte del nostro consiglio, ma nel successivo rinnovo consigliare non si ricandidarono, allontanandosi senza nessuna giustificazione ufficiale.

Sono stati diversi i passaggi che hanno evidenziato la sensibilità ai temi dello sport del primo cittadino di Medolla, così che con la seguente affermazione "...quando c'è competizione per le gare d'appalto, chi ne giova è sia l'amministrazione che risparmia denari, sia l'acquirente che così aguzza l'ingegno per essere più competitivo" si è già detto tutto: come se si dovesse assegnare l'appalto per asfaltare le strade del paese!!

Teniamo a ribadire che le società sportive vivono della passione e del volontariato di pochi cittadini che, oltre al loro tempo libero, ci rimettono dei soldi e se questa è la considerazione che ha il primo cittadino siamo ben lontani da obiettivi comuni condivisibili.

Dopo le succitate precisazioni, riteniamo fosse indispensabile aprire un dibattito su temi fondamentali per lo sport locale che, qui di seguito, tentiamo di elencare, rivolto alla pubblica amministrazione.

  1. Le aspettative dell'amministrazione nel futuro medio-breve dalle società esitenti nel nostro comune;
  2. Come sviluppare, programmare e finanziare i settori giovanili;
  3. Come risolvere, o almeno migliorare, le problematiche organizzative all'interno delle singole società;
  4. Come sviluppare e incentivare nuove iniziative sportive (ad esempio il calcetto);
  5. Prevenzione per gli sport in decadenza o in difficoltà di divulgazione (Vedi Pallavolo femminile - tennis ecc.);
  6. Avviamento allo sport dall'asilo nido alle elementari;
  7. Come migliorare le infrastrutture per proporre progetti nuovi rivolti a quelle discipline in forte crescita e/o in fase di consolidamento;
  8. Come adeguare quelle esistenti;
  9. Proposte innovative e/o migliorative per i centri estivi.

Ci sembra doveroso a questo punto rammentare la possibilità di creare problematiche nel caso di un cambio di gestione in Dicembre, quando tutte le società hanno chiaramente già pianificato la loro stagione sportiva, che inizia a Settembre e termina a Giugno.

20/11/2000
La Società A.C. Medolla nel condannare l'episodio verificatosi nella partita Como - Modena, nonchè tutti gli episodi di violenza negli stadi, augura al giocatore Bertolotti Francesco una pronta guarigione e solidarizza con la squadra del Modena Calcio.



16/11/2000
Si rende noto a tutti i nostri visitatori che entro la fine del mese saranno attivate le votazioni per le Nominations per la panchina, e la Rubrica di posta che ci permetterà di approfondire argomenti di vostro interesse e conoscere le opinioni sul nostro lavoro.


11/11/2000
Si è ufficializzato nella giornata di Venerdì 10 novembre 2000 il rientro dalla Solarese del centrocampista Gianluca Grillenzoni nell'organico della nostra squadra, a completamento della rosa dei giocatori, a seguito del trasferimento di Roberto Bordini nella Società Possidiese.

La Società ringrazia pubblicamente Roberto Bordini per la disponibilità e la simpatia che ci ha regalato. 



10/11/2000
La società A.C. MEDOLLA ringrazia pubblicamente tutti coloro che in questi giorni hanno pubblicizzato il ns. sito per mezzo degli organi di stampa (GAZZETTA DI MODENA - IL RESTO DEL CARLINO e l'emittente TV VMT di Modena durante il programma "ZONA D").

INOLTRE si precisa che nella rubrica "EL GRANDE MUCHACHO" ogni tipo di riferimento a giocatori e Società è puramente a carattere gogliardico. Ci scusiamo pertanto con la Società U.S. San Felice la quale è stata menzionata con lo stesso intento scherzoso che anima la suddetta rubrica. Si ringraziano tutti i personaggi citati e tutti coloro che andremo a menzionare nelle prossime uscite.